Pulitalia Spa si prefigge come obiettivi primari la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei Clienti e il miglioramento in termini di Qualità e di efficienza dei servizi erogati.
È inoltre intenzione di Pulitalia migliorare la formazione della propria forza vendite in riferimento alla crescente richiesta di “consulenti” in grado di fornire un pacchetto completo che non si limiti alla sola vendita del prodotto.
A questo fine la Direzione ha deciso di avviare un pacchetto formativo affidando ad una società esterna lo sviluppo del percorso di istruzione.
Lo scopo di tale progetto è creare dei consulenti in grado di assicurare risposte a problematiche che, oltre alla detergenza, coinvolgano anche aspetti legati a sicurezza, HACCP, istruzione del personale utilizzatore e tutela dell’ambiente.
In particolare con la realizzazione del Sistema Qualità la nostra Azienda si impegna a:
Per il raggiungimento degli obiettivi è stato previsto un riesame periodico, da parte della Direzione, in cui vengono pianificate e verificate nel tempo delle specifiche azioni di miglioramento riferite ai vari aspetti del Sistema Qualità.