Qualità

Pulitalia Spa si prefigge come obiettivi primari la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei Clienti e il miglioramento in termini di Qualità e di efficienza dei servizi erogati.

È inoltre intenzione di Pulitalia migliorare la formazione della propria forza vendite in riferimento alla crescente richiesta di “consulenti” in grado di fornire un pacchetto completo che non si limiti alla sola vendita del prodotto.

A questo fine la Direzione ha deciso di avviare un pacchetto formativo affidando ad una società esterna lo sviluppo del percorso di istruzione.

Lo scopo di tale progetto è creare dei consulenti in grado di assicurare risposte a problematiche che, oltre alla detergenza, coinvolgano anche aspetti legati a sicurezza, HACCP, istruzione del personale utilizzatore e tutela dell’ambiente.

qualita
qualita2

In particolare con la realizzazione del Sistema Qualità la nostra Azienda si impegna a:

  • mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione del Cliente
  • migliorare costantemente l’efficacia e l’efficenza dei processi aziendali.
  • aggiornare l’assortimento articoli in relazione alle mutate esigenze di mercato
  • coinvolgere tutto il personale nella gestione della Qualità
  • migliorare il processo formativo della rete vendite

Per il raggiungimento degli obiettivi è stato previsto un riesame periodico, da parte della Direzione, in cui vengono pianificate e verificate nel tempo delle specifiche azioni di miglioramento riferite ai vari aspetti del Sistema Qualità.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici.
Chiudendo la presente notifica o interagendo con il sito, se ne autorizza l'impiego come descritto nella nostra politica sui cookies